mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lombardi: “Peccato per come è finita, avremmo meritato di più”. E sulla sua stagione…

A margine della presentazione della Fase Finale della Junior TIM Cup ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 Cristiano Lombardi. Il giovane biancoceleste ha parlato anche della sua prima esperienza tra i grandi:

“Quando si tratta di bambini che giocano a calcio e che fanno del loro divertimento la loro passione è giusto che calciatori come me che hanno avuto la fortuna di raggiungere palcoscenici importanti vengano a raccontare la propria esperienza e a dare consigli.

PUBBLICITA

Sono giovane e non sono ancora abituato all’affetto dei tifosi, soprattutto quando quest’ultimo proviene dai più giovani. Sono orgoglioso di essere un punto di riferimento per loro. In questa stagione avremmo meritato qualcosa di meglio, ma le ultime partite ci hanno tolto il quarto posto. C’è rammarico nella squadra ma siamo consapevoli di quello che abbiamo ottenuto. Siamo pronti a migliorarci ed a lottare per traguardi ancora più importanti.

Non mi aspettavo di disputare una stagione simile, ma posso ancora migliorare perché ho al mio fianco una squadra giovane che può aiutarmi a crescere. Non vedo l’ora di tornare al lavoro per preparare la prossima stagione”. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS