Seguici sui Social

News

Lombardi: “Peccato per come è finita, avremmo meritato di più”. E sulla sua stagione…

Pubblicato

in

Cristiano Lombardi ala della Lazio


A margine della presentazione della Fase Finale della Junior TIM Cup ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 Cristiano . Il giovane biancoceleste ha parlato anche della sua prima esperienza tra i grandi:

“Quando si tratta di bambini che giocano a calcio e che fanno del loro divertimento la loro passione è giusto che calciatori come me che hanno avuto la fortuna di raggiungere palcoscenici importanti vengano a raccontare la propria esperienza e a dare consigli.

Sono giovane e non sono ancora abituato all’affetto dei tifosi, soprattutto quando quest’ultimo proviene dai più giovani. Sono orgoglioso di essere un punto di riferimento per loro. In questa stagione avremmo meritato qualcosa di meglio, ma le ultime partite ci hanno tolto il quarto posto. C’è rammarico nella squadra ma siamo consapevoli di quello che abbiamo ottenuto. Siamo pronti a migliorarci ed a lottare per traguardi ancora più importanti.

Non mi aspettavo di disputare una stagione simile, ma posso ancora migliorare perché ho al mio fianco una squadra giovane che può aiutarmi a crescere. Non vedo l’ora di tornare al lavoro per preparare la prossima stagione”. 

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?