venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Morabito conferma: “Baselli vicinissimo alla Lazio”. Poi su Rodriguez…

Sembra muoversi qualcosa nel calciomercato della Lazio. I biancocelesti starebbero per concludere due importanti operazioni di entrata. Tare e Lotito stanno cercando di accontentare Inzaghi e le sue richieste di rinforzo della rosa

ECCO BASELLI

PUBBLICITA

L’agente Fifa, Vincenzo Morabito, è intervenuto a Radio Olympia per fare chiarezza sulle operazioni di mercato del club biancoceleste. La prima notizia è che Gonzalo Rodriguez dovrebbe essere ad un passo dal club capitolino. A detta di Morabito, l’agente del calciatore dovrebbe venire in Italia per concludere la trattativa con la Lazio. Ma la vera bomba è che la prima squadra della Capitale sarebbe vicinissima a Baselli. Questo è quanto detto da Morabito. Il centrocampista granata sarebbe un ottimo innesto anche per far rifiatare l’azzurro Parolo.

CONFERME ANCHE PER FOGGIA DIRIGENTE

Altre indicazioni dall’agente Fifa riguardano Pasquale Foggia. L’ex centrocampista è pronto per entrare nel quadro dirigenziale della società,. Affiancherà il ds Tare. A giorni dovrebbe esserci l’ufficialità. Per la Lazio nuove strategie anche a livello societario.

KEITA SEMPRE IN BILICO

Morabito ha parlato anche di Keita: “Non c’è dialogo tra l’agente del calciatore e il club. Però sembra una situazione difficile, anche se Inzaghi sta facendo di tutto per trattenere il senegalese”.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI DERBY CAPITOLINO PER KLAASSEN

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS