La Lazio di Inzaghi, alla sua prima stagione intera sulla panchina biancoceleste, sta facendo strabuzzare gli occhi. Con l’obiettivo Europa centrato, adesso l’attenzione dei capitolini è rivolta esclusivamente alla finale tim cup con la Juventus. Di questo e molto altro ha parlato Giancarlo Oddi.
Oddi ha parlato ai microfoni di Radiosei: “Grande cavalcata della Lazio, Inzaghi è stato bravissimo. Nessuno credeva fosse possibile dopo ciò che è successo prima del suo avvento. Sembrava un tecnico di rimorchio invece ha fatto cose eccellenti, le scelte nel derby sono fuori classifica. Inoltre ha valorizzato i giovani, Strakosha per esempio da due partite lo vedo un portiere molto sicuro. Merita il rinnovo alle cifre giuste, non quelle attuali. Ad inizio stagione non si sapeva nulla di nulla. Lui è riuscito a compattare lo spogliatoio, la situazione Keita è emblematica. La società non deve farselo scappare. Inzaghi deve ringraziare la Lazio che l’ha fatto crescere allenando le giovanili. Ha fatto bene ed è arrivato in Serie A: ora anche la società deve essere riconoscente verso il proprio tecnico visto ciò che ha realizzato. Un giusto dare avere. Se dovesse andare via forse guadagnerebbe di più, quindi in caso contrario gli farei un plauso perché darebbe importanza a sentimenti veri di appartenenza ai colori biancocelesti”.
FINALE TIM CUP
“La Lazio contro la Juventus deve fare la partita perfetta: entrare in campo con la voglia di dare il 200% necessario per superare i bianconeri che sulla carta sono più forti.Potrebbe interessarti
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI QUAGLIARELLA DOPO I 7 GOL CON LA LAZIO>>>CLICCA QUI

