sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PREMIER LEAGUE – Il Chelsea ad un passo dal titolo

Il Chelsea è a un passo dal titolo di campione d’Inghilterra, Antonio Conte è a una sola vittoria dalla storia. I Blues strapazzano a Stamford Bridge il Middlesbrough e lo condannano aritmeticamente alla retrocessione in Championship. Basterà infatti conquistare tre punti nelle prossime tre giornate per staccare definitivamente il Tottenham, fermato venerdì 1-0 in casa del West Ham.

Il match con il Boro si mette subito in discesa, nonostante l’assenza di Kante per infortunio. Al 23′ il Chelsea passa subito: lancio di Fabregas per Diego Costa, che da distanza ravvicinata batte Guzan per l’1-0. Il raddoppio arriva al 34′ grazie a un tiro-cross di Marcos Alonso che sorprende il portiere ospite. Il tris, che fa esplodere Conte, nella ripresa: l’assist è ancora una volta di Fabregas, ma il gol, il primo in campionato, è di Matic (65′). Sono sette i punti che separano il Chelsea dalla squadra di Pochettino: non resta che battere il West Bromwich, venerdì sera, in trasferta. Il WBA non ha più nulla per cui lottare, per Conte dovrebbe essere soltanto una formalità.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ODDI SULLA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS