UFFICIALE

Lazio, comunicato ufficiale: amichevole contro una squadra di Premier per Sarri



Ultime News

Vulpis alla Lazio: “Sveglia con investitori stranieri e sponsor, o resti inchiodata al passato”

Esperto svela i segreti finanziari del calcio italiano: focus...

Insigne alla Lazio, con il Sassuolo che scombinj medio: Carnevali e il suo teatrino abituale?

Il Sassuolo e l'affascinante caccia a Insigne: Carnevali accende...

Torino, debutto tiepido di Baroni: l’ex Lazio stecca con un anonimo pareggio contro l’Ingolstadt

Esordio amaro per il Torino di Marco Baroni: pareggio...
PUBBLICITA

La S.S Lazio, tramite un comunicato ufficiale nella giornata odierna, ha voluto informare i propri tifosi di un’amichevole top che verrà svolta il giorno 9 agosto. La partita simboleggerà l’ultimo banco di prova per gli uomini di Maurizio Sarri prima dell’inizio della nuova stagione.

Lazio, si vola in Inghilterra: amichevole contro una squadra di Premier League

La Lazio giocherà contro il Burnley. La prossima squadra di Tchaouna affronterà i biancocelesti nell’ultima sfida di preparazione prima dell’inizio della nuova stagione.

La società del Presidente Claudio Lotito si è detta molto soddisfatta di sfidare una squadra di Premier League. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

Nuovo impegno internazionale per la S.S. Lazio: sabato 9 agosto 2025, i biancocelesti scenderanno in campo al Turf Moor Stadium per affrontare il Burnley FC, con calcio d’inizio alle ore 15:00 locali (16:00 italiane).

La partita rappresenta un importante banco di prova nel percorso di preparazione precampionato, offrendo alla squadra guidata da Maurizio Sarri l’occasione di confrontarsi con una formazione solida e ambiziosa della Premier League.

Un appuntamento di prestigio che conferma la volontà del Club di misurarsi su palcoscenici internazionali, dando continuità a un percorso di crescita tecnica e identitaria.

Tutte le informazioni su biglietteria e copertura mediatica saranno disponibili prossimamente sui canali ufficiali della Società.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 27 Giugno 2025 15:18
- Advertisement -

di Luigi Cesarano