giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi: “Giuste le parole di Inzaghi, ora però deve tenere il punto”

Per parlare della Lazio e del prossimo calciomercato biancoceleste è intervenuto ai microfoni di RadioSei Giancarlo Oddi.

SULLA SQUADRA BIANCOCELESTE

“Inzaghi ha plasmato bene il gruppo. In estate non sapevano neanche chi fosse il loro allenatore. Fa bene a parlare come sta facendo. Vuole che la società sia presente sul mercato. Dovessero andare via tre giocatori bisognerà prenderne otto per non fare il solito errore di steccare la stagione successiva a quella buona. Simone deve essere riconoscente alla Lazio. Ma lo stesso discorso vale per la società. Bisogna fare un discorso serio per mettere su una rosa pronta ad affrontare anche l’impegno europeo a buoni livelli. L’obiettivo è restare stabilmente tra i primi cinque. Il prossimo anno ci saranno più difficoltà con il rientro delle milanesi. Spero che il tecnico non ci ripensi, in modo da spingere la società a investire ciò che verrà incassato dalle cessioni”.

SUL PROSSIMO MERCATO

“Tra Keita e de Vrij terrei l’attaccante. L’olandese mi piace molto come giocatore ma dispiace per la situazione che sta vivendo. Non può essere sostituito sempre venti minuti prima o non giocare per problemi fisici. Finora anche facendo ottime cose la Lazio non ha mai superato il terzo posto. Avere giovani in prima squadra è giusto ma se dovessi fare degli acquisti punterei su gente pronta ed esperta. Questo per la società è un dovere”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS