venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi: “Keita deve partire titolare contro la Juve. Parolo? Mi auguro recuperi”

Keita è l’uomo più in forma della Lazio. Il senegalese ha conquistato tutti a suon di goal. Ma per la finale è in ballottaggio con Felipe Anderson. Oddi lo vorrebbe titolare

KEITA DEVE GIOCARE

PUBBLICITA

Queste le parole di Oddi a Radiosei: “Rispetto a quando i ragazzi di Inzaghi hanno incontrato la Juventus in campionato hanno più consapevolezza dei propri mezzi. Nel derby hanno annichilito la Roma. Mi auguro che i biancocelesti provino a giocarsela ribattendo colpo su colpo: si deve essere duri nel ritmo altrimenti si rischia di essere schiacciati. Vincere un trofeo contro la Juventus per la Lazio sarebbe il massimo. Dovesse arrivare una sconfitta nella finale non cambierebbe il giudizio definitivo sull’annata”.

POI SU PAROLO E LA DIFESA

“Spero che non manchi Parolo. In questo momento Keita deve giocare visto che ha fatto vincere le partite importanti. In difesa sono indeciso tra Hoedt, Radu e Bastos: se l’angolano sta come visto ultimamente lo vedrei bene. Un giocatore come Felipe Anderson se avesse ‘l’ignoranza’ di Keita sarebbe più forte di Neymar. Luis Alberto, dopo averlo visto all’opera, è evidente che sa giocare a calcio: ci può stare nella rosa della squadra, però non capisco perché ha giocato poco. Certo la Lazio ha fatto benissimo quindi alla fine è andata bene così”.

CLICCA MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS