Pinelli (Mediaset Premium) conferma: “Biglia e Keita verso l’addio”

Ultime News

Dybala si tiene la maglia giallorossa: niente Argentina ora, ma una big sta alla finestra?

#Dybala e il destino giallorosso: restare oppure andare? Un nuovo...

Infantino: FIFA finanzia la ricostruzione postbellica con il nuovo Fondo per la Pace

#FIFA e il sogno oltre il calcio: nasce il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Si comincia a muovere il calciomercato della Lazio. I biancocelesti hanno i loro big seguiti da molte squadre. Le attenzioni principali sono tutte per Biglia e Keita. Pinelli fa chiarezza

KEITA E BIGLIA, LAZIO LONTANA

Le parole di Pinelli a Radiosei: “Con Keita non c’è per il momento la minima possibilità di dialogo, la situazione non è mutata. Per quanto riguarda Biglia siamo in attesa di una risposta alla proposta della Lazio a fronte di quella del Milan. Anche qui il grosso muro da scavalcare è la questione Montepaone e la situazione commissioni. Vediamo se oggi ci sarà un aggiornamento delle parti”.

DE VRIJ POTREBBE RESTARE

Cambiato, invece, lo scenario sul fronte de Vrij, anche perchè per il momento i suoi agenti, oltre che la Lazio, non hanno ricevuto offerte importanti. Un po’ per la proposta importante arrivata per l’altro difensore Wallace dalla Spagna, un po’ per i dubbi che riguardano le sue condizioni fisiche, le strategie sull’olandese potrebbe subire una virata in favore di un prolungamento del contratto con la Lazio, con clausola rescissoria annessa“.

SEGUITECI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI BONATTI IN VISTA DI LAZIO ROMA