venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli (Mediaset Premium) conferma: “Biglia e Keita verso l’addio”

Si comincia a muovere il calciomercato della Lazio. I biancocelesti hanno i loro big seguiti da molte squadre. Le attenzioni principali sono tutte per Biglia e Keita. Pinelli fa chiarezza

KEITA E BIGLIA, LAZIO LONTANA

PUBBLICITA

Le parole di Pinelli a Radiosei: “Con Keita non c’è per il momento la minima possibilità di dialogo, la situazione non è mutata. Per quanto riguarda Biglia siamo in attesa di una risposta alla proposta della Lazio a fronte di quella del Milan. Anche qui il grosso muro da scavalcare è la questione Montepaone e la situazione commissioni. Vediamo se oggi ci sarà un aggiornamento delle parti”.

DE VRIJ POTREBBE RESTARE

Cambiato, invece, lo scenario sul fronte de Vrij, anche perchè per il momento i suoi agenti, oltre che la Lazio, non hanno ricevuto offerte importanti. Un po’ per la proposta importante arrivata per l’altro difensore Wallace dalla Spagna, un po’ per i dubbi che riguardano le sue condizioni fisiche, le strategie sull’olandese potrebbe subire una virata in favore di un prolungamento del contratto con la Lazio, con clausola rescissoria annessa“.

SEGUITECI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI BONATTI IN VISTA DI LAZIO ROMA

LIVE NEWS