mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PREMIER LEAGUE – Chelsea campione d’Inghilterra

Antonio Conte, alla sua prima stagione in Inghilterra, ha vinto la Premier League. Il suo Chelsea infatti è Campione d’Inghilterra con due giornate ancora da giocare.

Ha vinto la Premier League battendo in trasferta il West Bromwich Albion. La partita è stata una delle peggiori giocate dai Blues in questa stagione. Il gol-vittoria è arrivato all’82’, dopo che il WBA aveva sprecato diverse occasioni per andare in vantaggio. Lo ha segnato un panchinaro di lusso come Batshuayi (pagato 40 milioni). Un gol trovato al termine di un’azione sporca, che ha fatto esplodere Conte di gioia. Un salto addosso ai suoi collaboratori, la corsa sfrenata di Courtois, troppo lontano per partecipare alla festa Blues dall’altro lato del campo, ma abbastanza vicino per poter abbracciare il suo allenatore. Un abbraccio che vale un titolo, il 6° della storia del Chelsea (raggiunto il Sunderland), il primo di Conte all’estero, dopo i tre con la Juventus.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE ULTIME NEWS SULLE FINAL EIGHT DELLA PRIMAVERA >>> CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS