Pulici: “Vittoria di classe nonostante l’arbitro. Rinnovo Keita? Ecco cosa farei…”

Ultime News

Maldini alla Lazio? Ecco cosa bolle in pentola: Fabiani sogna davvero il colpo di mercato?

#CalciomercatoLazio: chi riuscirà a vincere la corsa per il...

Mandas sempre più lontano dalla Lazio: un’altra squadra di Serie A ci prova per gennaio. Chi farà la mossa vincente?

#MandasInBilico: La Lazio potrebbe salutare il giovane portiere a...
PUBBLICITA

L’ex portiere della Lazio del ’74 Felice Pulici è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per commentare la vittoria biancoceleste di ieri nel derby. Inoltre ha parlato di Immobile e Keita.

DERBY

“Intanto vanno fatti i complimenti alla squadra di Inzaghi. Nonostante gli errori dell’arbitro e dei suoi collaboratori, che possono capitare, la squadra ha vinto un derby bellissimo. E’ stata una vittoria di gran classe. Certo, ancora la stagione deve finire e questo non va dimenticato. C’è anche una Coppa Italia in cui la vittoria può starci. Il quarto-quinto posto è assicurato. I discorsi sul terzo posto li lascio ad altri”.

SALTO DI QUALITA’

“L’acquisto di una prima punta di rilievo. La struttura della squadra c’è, Inzaghi ha gestito il gruppo molto bene. Trovando un centravanti magari attraverso qualche sacrificio può esserci un salto di qualità”.

IMMOBILE E KEITA

“Immobile è un punto fermo. Ma cercherei una punta nel vero senso della parola. Quanto a Keita non mi pronuncio. E’ un risolutore, però il suo sacrificio può far arrivare qualche contropartita importante. Proverei ma se trovo una resistenza mi fermo. E’ un vantaggio che si esprima su questi livelli e aspetterei offerte che potrebbero essere anche oltre misura”.

INTANTO LULIC TORNA SULLA SPLENDIDA VITTORIA NEL DERBY>>>LEGGI QUI