PUBBLICITA

Lulic: “Non avevamo nulla da perdere. Ora puntiamo alla Coppa Italia”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Brambati infiamma l’attesa: Lazio sull’Inter, motivazioni da Champions!

Tutti gridano, nessuno ascolta. Ma questa è la Lazio,...

“Polemica Lazio: Sogni di Gloria in Coppa Italia tra Var e Arbitri”

La Lazio torna sulla ribalta, conquistando la finale di...
PUBBLICITA

Il jolly biancoceleste, l’eroe del 26 maggio, l’assistman del definitivo 1-3 di ieri pomeriggio. Tutto questo ha un nome ed un cognome: Senad Lulic. Il bosniaco è intervenuto ai microfoni dell’emittente svizzera Argauer Zeitung per commentare brevemente la stupenda vittoria nel derby andato in scena ieri allo Stadio Olimpico.

PAROLA CHIAVE? SACRIFICIO

“La chiave della partita è stata la serenità e il sacrificio. La Lazio non aveva nulla da perdere. Loro dovevano invece vincere per forza e questo gli si è ritorto contro. Per il terzo posto non credo ci siano possibilità, dobbiamo concentrarci sul quarto posto e sulla finale di Coppa Italia”.

NEL FRATTEMPO LIPPI INCENSA LA LAZIO DEL DERBY>>>LEGGI QUI