venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovi, nei prossimi giorni l’incontro con Lotito. Ecco le situazioni in ballo

Dopo aver conquistato in anticipo un posto in Europa ed aver accantonato (purtroppo in malo modo) la finale di Coppa Italia, la Lazio può ora concentrarsi sul capitolo rinnovi.

Sul tavolo ci sono le situazioni relative a Biglia, De Vrij e Keita, accomunate da un contratto in scadenza nel 2018. Nei prossimi giorni i tre calciatori dovrebbero incontrarsi con Lotito per delineare il tutto, in un senso (rinnovare e dunque rimanere in biancoceleste) oppure nell’altro (partire per altre mete).

PUBBLICITA

BIGLIA

Per quel che riguarda il capitano, c’è ottimismo, anche per via di quella firma che, dopo incontri, avvicinamenti, tweet e smentite, a gennaio l’argentino aveva fatto capire di essere pronto a mettere per riconfermare il suo legame con la Lazio. Firma che però al momento non è ancora arrivata, per cui, adesso come adesso, serve chiarezza.

DE VRIJ

Destinato all’addio sembra essere invece il centrale olandese. Cui la società ha provato a strappare il sì in diverse occasioni, ricevendo sempre in risposta, oltre ai ringraziamenti per la stima e la disponibilità, un rinvio della questione.

KEITA

Infine, quello del senegalese è sicuramente il caso più complicato. Il giocatore non parla con la società biancoceleste da mesi, ci sono stati soltanto dei sondaggi. Lotito proverà a fare all’attaccante un’offerta che non supererà i 2 milioni di euro, rispettando anche gli ingaggi di Immobile e Felipe Anderson. In caso di risposta negativa, scatterà per lui l’asta. Nei prossimi giorni dovrebbe comunque essere sciolto ogni dubbio.

E PER LE PAROLE DI SCONCERTI, CLICCA QUI


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS