sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A – Mazzoleni dirigerà Lazio-Samp. Per i biancocelesti è un amuleto

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 35^ giornata di Serie A TIM. Lazio-Sampdoria sarà diretta dal signor Paolo Silvio Mazzoleni (sez. di Bergamo).

LA SESTINA

A coadiuvare Mazzoleni ci saranno gli assistenti Paganessi e Lo Cicero. Il IV Uomo sarà Fiorito, mentre gli addizionali Banti e Pinzani.  La gara verrà giocata domenica 7 maggio alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

PUBBLICITA

PRECEDENTI FAVOREVOLI CON MAZZOLENI

Il fischietto lombardo ha già diretto i biancocelesti in 24 occasioni. Il bilancio di quest’ultime sorride ai capitolini che in 13 circostanze hanno ottenuto i tre punti, in 5 hanno pareggiato e in 6 hanno perso. Mazzoleni, in particolare, nell’arco di questa stagione ha già arbitrato la formazione allenata da Simone Inzaghi in due circostanze. La prima risale alla trasferta di Milano contro l’Inter dello scorso 21 dicembre, la seconda è datata 13 marzo, giorno nel quale i biancocelesti superarono allo Stadio Olimpico il Torino per 3-1. Il fischietto bergamasco ha già diretto una sfida tra la Lazio e la Sampdoria. Quest’ultima si disputò il 16 maggio del 2015. In quell’occasione la squadra biancoceleste sbancò lo stadio Luigi Ferraris di Genova per 0-1 grazie alla rete di Gentiletti.

INTANTO ROCCHI ELOGIA INZAGHI E LA LAZIO>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS