martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVE LAZIO – Inzaghi: “Grande prova contro la finalista della Champions”

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato a fine partita della sconfitta in finale di Coppa italia contro la Juve.

Queste le parole di Inzaghi a Rai Sport: “Parliamo della finalista della Champions ma stasera ha trovato una squadra che ha fatto la sua partita e che è stata sfortunata. Se fosse entrato il palo di Keita sarebbe cambiata la partita. Parolo voleva giocare a tutti i costi, ci ha provato fino alla fine. Già a Firenze siamo stati sfortunati perdendo due giocatori importanti. Anche stasera gli episodi non sono stati dalla nostra parte ma onore ai ragazzi che hanno fatto una grande partita. Sono emozionato nel vedere uno stadio così, grazie ai tifosi, i ragazzi se lo sono meritato. Spiace perdere la finale ma onore ai miei ragazzi per questa grandissima stagione”.

PUBBLICITA

INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO

Queste le parole del mister alla radio ufficiale: “Abbiamo fatto la nostra gara. Abbiamo subito due gol evitabili ma gli episodi non ci hanno aiutato. Col palo di Keita sarebbe cambiata la partita. Onore ai ragazzi che hanno fatto una signora stagione. La Coppa Italia sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una grande stagione. Con Parolo in dubbio e Lukaku a disposizione avrebbe giocato lui che era in un grande periodo, accentrando Lulic. Evidentemente il destino voleva andasse così ma sono contento per i miei ragazzi che stasera hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo. La Juve ci ha punito nelle prime due occasioni. Sapevamo che con la Juve era una gara proibitiva, serviva la gara perfetta e noi non l’abbiamo fatta, dovevamo fare qualcosa di più e poi gli episodi sono stati sfavorevoli. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare.

I tifosi sono stati straordinari perché hanno fatto una coreografia molto bella. Anche la Tevere era molto calda. La soddisfazione più grande è aver riportato la gente allo stadio, so che sono contenti di noi. Abbiamo avuto un ottimo approccio, col palo di Keita la gara sarebbe cambiata. Rifarei le stesse scelte tattiche. Nel secondo tempo ho fatto dei cambi perché sapevo che la Juve col doppio vantaggio ci avrebbe concesso qualcosa. Abbiamo avuto le nostre occasioni, siamo stati imprecisi e Neto ha fatto grandi parate. Stasera la Curva ci ha emozionato. Sappiamo che sono con noi dopo i derby vinti. Sono stati splendidi. Stasera non siamo riusciti a vincere la coppa ma ci riproveremo. Felipe Anderson e Luis Alberto? Sono entrati bene, così come Radu. Con un po’ di fortuna e cattiveria in più potevamo riaprire la partita”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LA LAZIO VINCE SUGLI SPALTI>>>LEGGI DI PIU’

LIVE NEWS