SQUALIFICA STROOTMAN – La Roma lo difende: “Salta per paura di Wallace”, ma rischia che la sanzione aumenti

Ultime News

Lazio, De Grandis analizza il momento biancoceleste: “Difesa solida, ma l’attacco resta un problema”

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista di...

Lazio al bivio: Castellanos sotto assedio e il enigma Insigne che fa tremare la panchina

Pressione su Taty Castellanos e il dilemma di calciomercato:...

Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola...
PUBBLICITA

Lo stile o lo si ha o no. Non esiste una via di mezzo. All’indomani della squalifica inflitta all’olandese Strootman, ecco che la società giallorossa ha fatto ricorso.

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Sky Sport ha confermato che farà ricorso per la squalifica di due turni inflitta a Strootman dopo la simulazione nel derby. “Il centrocampista ha tolto la gamba per evitare il contatto violento con Wallace, non voleva trarre in inganno Orsato. Questa sostanzialmente la difesa del club giallorosso. Tuttavia, questa volta la faccia tosta potrebbe essere pagata a caro prezzo. Secondo l’avvocato Grassani, esperto di diritto sportivo, la Roma rischia che le venga aumentata la sanzione inflitta. “Se l’olandese avesse tirato indietro il piede per reazione – spiega Grassani – avrebbe potuto ammetterlo subito col direttore di gara portandolo sulla retta via”.

Perdere il centrocampista sarebbe un duro colpo per la Roma. Spalletti dovrebbe affrontare le sfide contro Milan e Juventus senza l’olandese. Nonostante la figuraccia fatta in mondo visione dal calciatore, in aggiunta ai gestacci di De Rossi, ecco che il club di Trigoria è pronta all’ennesima caduta di stile. Sarebbe già pronto il ricorso per annullare la squalifica di due turni. In caso di accoglimento ci troveremmo in presenza all’ennesimo aiutino alla società di Pallotta. Tutti noi speriamo nel buon senso della giustizia sportiva e alla convalida di una GIUSTISSIMA squalifica.

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 3 Maggio 2017 12:00