venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agostinelli: “Mercato bloccato. Se le cose non vanno come dice Lotito…”

La situazione in casa Lazio non si sblocca. La cessione al Milan della coppia Biglia-Keita resta bloccata. L’attaccante senegalese non ha ancora preso una decisione definitiva e l’inserimento della Juventus non facilita la scelta. Per parlare del calciomercato biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Radiosei Andrea Agostinelli.

SUL MERCATO IN USCITA

“Se le cose non vanno come dice Lotito il presidente non si muove. Il passaggio di Keita e Biglia al Milan si è bloccato e con lui il mercato della Lazio. Ci sono tanti milioni di euro in ballo e con quei soldi in tasca tutto sarebbe più semplice. La storia ci insegna che il numero uno biancoceleste ha sempre prima venduto e solo dopo acquistato. Sicuramente lui e Tare sapranno già su chi puntare. Ma non si può pensare di incassare prima di muoversi. I sostituti credo siano prenotati dato che almeno un paio tra Biglia, de Vrij e Keita andranno via”.

PUBBLICITA

SUL MERCATO IN ENTRATA

“Baselli è un buon giocatore, è giovane ma ha già una buona esperienza nel campionato di serie A. Lo vedo meglio come mezzala, sarebbe una buona riserva di Parolo ma se serve può giocare anche al posto di Biglia. Lui, Benassi e Zappacosta sono giocatori interessanti. I primi due andrebbero a completare il centrocampo. Uno sarebbe il titolare, l’altro la riserva. Se arrivasse Zappacosta invece Basta e Patric finirebbero in panchina, facendo fare un bel salto di qualità in quel ruolo. Comunque ritengo che se dovesse essere ceduto Keita la priorità sarebbe l’arrivo di una punta”.

LIVE NEWS