venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ballotta: “Marchetti andrà via. La scelta di Biglia? E’ il suo ultimo contratto…”

A TMW Radio l’ex numero 1 biancoceleste Marco Ballotta ha parlato della situazione portieri in casa Lazio. Un occhio anche al mercato biancoceleste.

SITUAZIONE PORTIERI

“Sarà un’estate calda, ma chi prima arriva meglio alloggia visto che i giocatori non sono molti. Marchetti da un paio d’anni ha un rendimento altalenante, non lo vedo secondo quindi dovrà andare via. Strakosha è giovane e ha bisogno di un portiere esperto a fianco. Non si può dire oggi quale sarà il futuro di Marchetti, anche se vedo dura una sua permanenza, a meno che non accetti un ruolo da comprimario”.

PUBBLICITA

RINNOVO INZAGHI

“Giusto prolungare l’accordo con Inzaghi, sono quasi 20 anni che è alla Lazio. Il rinnovo l’ha meritato sul campo e la società ha fatto bene a confermarlo. Lo scorso anno Simone è partito da una situazione difficile e abbiamo visto che stagione ha fatto: quest’anno anche a fronte di partenze la squadra può essere rinforzata con i soldi incassati”.

LA SCELTA DI BIGLIA

“Per Biglia è l’ultimo contratto importante, non è più giovanissimo e il Milan sembra avere intenzioni serie. I compagni non possono riuscire a convincerlo a rimanere, è una scelta puramente personale”.

BALOTELLI E IL SETTORE GIOVANILE

“Balotelli? Un grande punto interrogativo, sono troppi gli anni in cui non ha fatto nulla. La Lazio può correre il rischio, anche se una squadra dovrebbe avere delle basi più sicure. Certo se riuscisse a trovare una certa continuità sarebbe un grande giocatore. Il settore giovanile è importantissimo, si devono portare i ragazzi in prima squadra. Non se ne devono indovinare 3 all’anno, ma almeno uno ogni 2 anni sì”. 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GREGUCCI SU BALOTELLI E MURIEL>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS