giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Ore decisive per Biglia al Milan, in arrivo un esterno

Per il passaggio di Biglia al Milan questa dovrebbe essere la settimana decisiva. L’accordo tra il presidente Lotito e i dirigenti rossoneri è stato definito. Alla Lazio andranno all’incirca 20 milioni di euro, al Principito 2,5 più 500mila di bonus legati alle presenze. Come riportato da Il Tempo manca solo ufficialità, visite mediche e firma del contratto. I biancocelesti si augurano di cederlo al più presto per piazzare qualche colpo in entrata.

Nelle prossime ore il ds Tare chiuderà per un esterno, un giocatore in grado di muoversi sia a destra che a sinistra. Probabilmente arriverà dall’estero, la pista Widmer sembra tramontata. La società poi farà un nuovo tentativo per rinnovare il contratto a Keita, puntando tutto sul buon rapporto instaurato con la famiglia del giocatore. Feeling inesistente invece con Roberto Calenda, che da qualche settimana ha avviato i primi contatti con la Juventus. L’ex Barca ha già detto no a Everton, Liverpool e Milan, sogna di diventare bianconero sin da subito. Lotito cercherà di prolungare anche il contratto con de Vrij, l’offerta per le prossime due stagioni è sempre valida. Presto ci sarà un incontro con la Seg per sviluppare la trattativa. Sarà la volontà dell’olandese a fare la differenza, al momento non ha ancora deciso se restare o meno. In caso di sostituzione in Inghilterra si vocifera di un interesse della Lazio per Jozo Simunovic, ventiduenne croato del Celtic. Il prezzo si aggira sui 5 milioni, su di lui ci sono anche Burnley, Huddersfield Town e Newcastle. In porta invece verrà confermato Strakosha titolare. Il secondo potrebbe anche essere ancora Marchetti, anche se piace anche Karnezis dell’Udinese.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS