sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Spunta Falcinelli, ma il Sassuolo chiede la meglio gioventù laziale…

Oltre alle cessioni, la Lazio deve cominciare seriamente a rinforzarsi. La prossima stagione la squadra di Inzaghi disputerà anche l’Europa League e l’allenatore piacentino avrà bisogno di una squadra pronta e con molte alternative. Nelle ultime ore, per l’attacco, è spuntato il nome di Diego Falcinelli.

IL SASSUOLO VUOLE I GIOVANI BIANCOCELESTI

Iniziano le grandi manovre anche in entrata per la nuova Lazio di Inzaghi. In questi giorni si parla solo di cessioni eccellenti, ma la dirigenza biancoceleste si sta muovendo anche in entrata. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio starebbe sondando il nome di Diego Falcinelli per l’attacco. Nome nuovo, finito da pochi giorni sul taccuino di Tare. Il cartellino dell’attaccante, 13 goal in stagione con la maglia del Crotone, è di proprietà del Sassuolo. La dirigenza neroverde vorrebbe però inserire nella trattativa alcuni giovani provenienti dal vivaio biancoceleste. Si tratta di Cataldi, Palombi e Germoni. La Lazio tuttavia non sarebbe disposta a perdere la sua ‘meglio gioventù’ a titolo definitivo. Le parti torneranno a parlare nei prossimi giorni. Il profilo di Falcinelli piace, ma Lotito non è disposto a sacrificare i gioielli del vivaio laziale…

PUBBLICITA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LAZIO PIU’ VICINA A DE ROON>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS