martedì, Aprile 23, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – La Lazio alla ricerca di un terzino: ecco la lista dei papabili

La Lazio sarà costretta a rifarsi il look in questa sessione estiva di calciomercato. Data ormai per scontata la partenza di Biglia, e messe in preventivo anche quelle probabili di Keita e de Vrij, i biancocelesti saranno costretti a trovare sostitui all’altezza. Ma non solo. Tare è infatti alla ricerca di un terzino. Con Basta lontano dai fasti del passato e Radu spostato quasi stabilmente nel ruolo di centrale della difesa a 3, rimane il solo Patric come alternativa. Ecco dunque la lista dei papabili.

DE SCIGLIO

Il terzino del Milan Mattia De Sciglio è ormai in rotta da tempo con la società e soprattutto i tifosi. Il difensore della Nazionale sarebbe l’unica contropartita tecnica che Lotito accetterebbe nell’affare Biglia con i rossoneri. Il problema è però la concorrenza. De Sciglio infatti piace tanto ad Allegri. Difficile quindi, se non impossibile, che il classe ’92 preferisca un trasferimento a Roma anzichè a Torino.

PUBBLICITA

LE ALTERNATIVE

Le alternative al momento sembrerebbero essere due, entrambe provenienti dal campionato italiano. Il primo nome è quello di Davide Zappacosta, terzino destro del Torino di Mihajlovic. Lotito e Tare stanno provando a strappare a Cairo Baselli, ma il numero 1 granata non vuole privarsi del centrocampista. Anzi avrebbe proposto il rinnovo al giocatore. Le mire di Tare si sarebbero dunque spostate su Benassi, visto come il perfetto vice-Parolo. Ecco dunque l’idea di una maxi operazione sull’asse Lazio-Torino, con Zappacosta e Benassi in ballo. Difficile, ma non impossibile. Il secondo nome è quello di Silvan Widmer dell’Udinese. Il classe ’93 ha una valutazione alta, circa 12 milioni, ma i buoni rapporti tra Lotito e Pozzo potrebbero favorire l’operazione.

Per ora si tratta solo di nomi, si attendono sviluppi.

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS