sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio, c’è l’offerta per Widmer. Le cifre

La Lazio sembra decisa a battere il primo colpo stagionale di calciomercato. La dirigenza biancoceleste, alla ricerca di un esterno difensivo da alternare a Basta, Patric e Lukaku, ha individuato in Silvan Widmer il profilo ideale. Sarebbe stata formulata una prima offerta ai friulani. Ecco i dettagli.

8 MILIONI

La Lazio è decisa a sferrare l’attacco decisivo per assicurarsi le prestazioni di Silvan Widmer, terzino dell’Udinese. Il classe ’93, da 4 stagioni alla corte della famiglia Pozzo, è ritenuto il profilo ideale per alternarsi ai vari giocatori di fascia che Inzaghi ha in squadra. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lotito ha deciso di mettere sul piatto 8 milioni di euro, comprensivi di bonus legati alle presenze. La trattativa, potrebbe essere facilitata dagli ottimi rapporti che intercorrono tra il patron biancoceleste e la famiglia Pozzo. L’offensiva è partita, la Lazio vuole piazzare il suo primo colpo.

PUBBLICITA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

INTANTO C’E’ LA SVOLTA NELLA TELENOVELA DE VRIJ>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS