lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio, si complicano Biglia e Keita al Milan: ecco il motivo

Rischia quantomeno di complicarsi il doppio affare tra Lazio e Milan che vede al centro i cartellini di Lucas Biglia e Keita Balde Diao.

Il motivo sarebbero i tentennamenti del senegalese, che sembra ancora voler aspettare la Juventus e che al momento non ha ancora deciso se accettare o rifiutare la proposta dei rossoneri, i quali hanno raggiunto l’accordo con i biancocelesti per il suo acquisto, in coppia con l’argentino. L’intenzione di Lotito non è certamente perdere il giocatore a zero tra un anno e per questo ha chiesto all’agente Calenda di presentarsi con un’offerta che almeno pareggi quella rossonera (30 milioni, ndr). Il procuratore ha risposto che proverà a trovare una soluzione che accontenti tutti anche perché, in caso di mancato accordo, il rischio è che l’ex Barça rimanga fino a scadenza naturale, il prossimo anno, ai margini del club, se non addirittura fuori rosa. Un’extrema ratio che nessuno vorrebbe, in quanto sarebbe controproducente per tutte le parti in causa.

PUBBLICITA

La Lazio resta dunque in attesa di una decisione che condizionerà inevitabilmente il mercato, mentre il Milan, dal canto proprio, si guarda intorno alla ricerca di possibili alternative. Trattenere Deulofeu, come anche il giocatore desidererebbe, non sarà infatti semplice e nelle ultime ore è stato effettuato un sondaggio per Nicola Sansone del Villarreal, che si aggiunge a James Rodriguez tra le varie opzioni.

Aspetta la Lazio, aspetta il Milan e aspetta anche Biglia: se Keita infatti non dovesse accettare l’offerta dei rossoneri, questi ultimi dovrebbero tornare a trattare con la Lazio, perché c’è distanza di quattro milioni tra domanda e offerta (22+3 milioni chiesti da Lotito, 18+3 quelli messi sul piatto dal Milan, ndr). Lazio-Milan-Biglia-Keita: che la telenovela abbia inizio…

E PER LE ULTIME SU DE ROON, CLICCA QUI


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS