Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO – C’è l’offerta del Liverpool per de Vrij

Pubblicato

in

Stefan de Vrij Lazio Bologna


Ecco l’offerta del per Stefan

Stefan De Vrij è uno dei gioielli della , ed è normale che molti top club si avventino sul centrale olandese. Non solo la Juventus e il Chelsea. Sempre dall’Inghilterra arriva l’ultima offerta per il numero 3 biancoceleste. Secondo SkySport il Liverpool ha offerto ben 20 milioni per il difensore. Pronto il rifiuto di Lotito che chiede una cifra non inferiore ai 35 milioni. Intanto nelle prossime ore è previsto un incontro con l’entourage del centrale. Qualora dovesse partire le alternative sono Jemerson del Monaco e Rodrigo Caio del San Paolo

PETRACHI GELA LA LAZIO SU BASELLI>>>CLICCA QUI

SEGUITECI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti