giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Tare in missione in Polonia: ecco tutti i nomi segnati sul taccuino

Simone Inzaghi non vuole sentire ragioni: per la sua Lazio chiede, anzi pretende rinforzi di qualità. E il diesse Tare è al lavoro per accontentarlo.

L’anno prossimo ci sarà infatti il doppio (anzi triplo, considerando anche la Coppa Italia) impegno in Italia e in Europa e il tecnico è deciso a dire la sua in ogni caso, sfuggendo alla maledizione del secondo anno che ha colpito i suoi predecessori. Lotito e Tare si sono messi dunque d’impegno per dare alla rosa la giusta potenza per l’obiettivo.

PUBBLICITA

Tra le piste monitorate, oltre a quelle, al momento solo ipotetiche, legate al Papu Gomez e a Falcinelli, ve ne sono alcune che portano a giovani interessanti da aggregare alla squadra e da far crescere. Un pó sullo stile di Milinkovic-Savic, tanto per capirci. Proprio Tare ne avrebbe visionati alcuni nei giorni scorsi in Polonia, dove è volato per assistere ad alcuni match dell’Europeo Under 21. Il diesse dovrebbe fare ritorno oggi, cosí da poter stendere la sua relazione sui (tanti) nomi appuntati sul taccuino: da quello del polacco Romasz Kedziora a quello dello slovacco Martin Valjent, passando per il serbo Milan Gajic, il tedesco Jeremy Toljan e il portoghese Ruben Neves. Diffiicile pensare che possano approdare tutti alla Lazio, piú probabile che almeno per qualcuno il discorso possa arrivare a qualcosa di piú concreto.

E PER LE ULTIME SUL SETTORE GIOVANILE, CLICCA QUI


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS