giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

E. Filippini: “Sarà difficile sostituire Biglia. Gomez per il salto di qualità”

L’ex centrocampista biancoceleste Emanuele Filippini è intervenuto ai microfoni Elle Radio.

Filippini ha parlato dell’imminente addio di Biglia: “Sarà molto difficile perché oltre ad essere un ottimo giocatore in campo è un punto di riferimento nello spogliatoio. Dei punti di riferimento è sempre meglio non privarsi. Per Biglia giocare in squadre più blasonate può fare piacere. Sicuramente la Lazio deve essere brava a scovare giocatori ancor più blasonati di quelli che partiranno”.

PUBBLICITA

Su Inzaghi: “Si vedeva nettamente che la Lazio era una squadra vera, che sapeva come doveva andare in campo e cosa doveva fare per vincere. Tra i singoli mi ha impressionato Immobile, è un giocatore che rompe gli equilibri. Parlare però dei singoli in una squadra con la S maiuscola è difficile. I meriti maggiori sono di Simone Inzaghi che è riuscito a trasferire ai giocatori le sue idee di gioco. I risultati si sono visti sin dalla prima partita di campionato. Inzaghi poteva essere una scommessa, ma con la voglia, la capacità e l’entusiasmo si può colmare il gap dell’esperienze”.

Sul Papu: “Gomez è un giocatore prezioso, salta l’uomo e crea superiorità numerica. Può aiutare la Lazio a fare un salto di qualità anche se la piazza di Bergamo e quella di Roma sono molto diverse. Sono giocatori che possono rivelarsi molto importanti dopo un necessario periodo di ambientamento”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

BIGLIA ECCO QUANDO FIRMA PER IL MILAN>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS