Seguici sui Social

News

Calenda twitta contro i giornalisti: “Inventate di meno su Keita”

Pubblicato

in

Keita attaccante della Lazio si porta a casa il pallone dopo la tripletta al Palermo


La lunga telenovela che ha come protagoniti la , , e le squadre pretendenti al senegalese, si arricchisce ogni giorno di nuovi dettagli e colpi di scena. Voci, rumors, smentite e comunicati. Ora è la volta del procuratore del numero 14

CALENDA CONTRO TUTTI, A DIFESA DI KEITA

I tifosi della lazio non sanno più a quali notizie credere sulla questione Keita. Ogni giorno escono nomi di nuove squadre. Ad ogni ora escono scenari diversi. Ed ogni minuto c’è qualche addetto ai lavori che esprime la sua versione dei fatti. Eppure la fine non si riesce ancora a vedere. Sembra come passeggiare all’interno di un buio tunnel, in attesa di una luce che tarda ada arrivare per fare chiarezza sul tutto. Ed ecco che Calenda, procuratore del giovane fenomeno, twitta contro Pinelli, giornalista Mediaset, reo di “non essere imparziale e di inventare notizie“. Di seguito il tweet. A chi bisogna credere?

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

FOCUS: LAZIO PUNTO DI ARRIVO O DI PARTENZA PER I CALCIATORI?

Continua a leggere
Pubblicità

News

Stadio Olimpico Lotito e la Lazio ottengono lo sconto: tour in vista?

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


Stadio Olimpico Lotito è riuscito a spuntarla ottenendo uno sconto sul prezzo dell’affitto del campo

Stadio Olimpico Lotito – Dopo il periodo del Lockdown a causa del Coronavirus, sono cambiate molto cose nel mondo ma anche all’interno del mondo calcio. Infatti gli stadi sono rimasti vuoti, privi di pubblico, questo ha fatto sì che i proventi dei biglietti non entrassero nelle casse delle società. I presidenti di e Roma, hanno trovato una dicitura negli accordi, così, si sono rivolti a Sport e Salute, che affitta lo stadio per ottenere uno sconto sugli “oneri per la concessione in uno dello Stadio Olimpico e delle strutture commerciali annesse”. La cifra è tra i 3-4 milioni divisi tra parte fissa e variabile e, nella giornata di ieri, Lotito è riuscito a ottenere uno sconto di 300.000 euro. Domani toccherà a Friedkin fare la stessa cosa.

NUOVA IDEA

Nel frattempo, Sport e Salute ha lanciato una nuova idea, vorrebbero aprire lo stadio durante la settimana per permettere ai turisti o a entrambi i tifosi, di poter visitare l’impianto con delle guide creano un museo per Lazio e Roma. Gli introiti dei biglietti finirebbero in minima parte anche alle due società. Nelle prossime settimane, si riparlerà di questo progetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?