sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ceccarini (Premium Sport): “Biglia è allettato dall’offerta del Milan ma…”

Niccolò Ceccarini è uno dei massimi esperti di calciomercato che lavora per Premium Sport. Anche lui ha espresso il suo parere sulla questione Biglia e la trattativa tra la Lazio e il Milan.

Nel corso di “Dietro le quinte” sulle frequenze di TMW Radio, il collega esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini ha parlato di calciomercato. “Il rinnovo di Inzaghi con la Lazio? C’è stato un incontro due giorni fa, poi tra ieri sera e stamattina s’è definito tutto. Ha firmato un contratto da un milione e duecentomila euro fino al 2020, Simone ha meritato questo rinnovo”.

PUBBLICITA

CAPITOLO BIGLIA

“La Lazio deve ora confermare l’ossatura della squadra, anche se Biglia potrebbe andare via. Non ha ancora rinnovato ed è attratto dal Milan, anche se tra le due proposte di ingaggio c’è una differenza minima. Forse vuole intraprendere un nuovo percorso professionale, l’offerta rossonera è di 18 milioni più quattro milioni di bonus, non è una cattiva proposta per la Lazio in quanto va in scadenza. Bisogna capire l’idea del calciatore, per il Milan non sarà semplice trattare con Lotito. Credo che Biglia non abbia ancora dato l’ok definitivo al Milan, ma è fortemente tentato”.

                       METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

              LEGGI ANCHE LE ULTIME NEWS SU BIGLIA E LA NAZIONALE>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS