PUBBLICITA

ESCLUSIVA – Momenti di tensione tra Lotito e Inzaghi

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Stamattina è uscita la notizia del rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2020, ma in pochi sanno quanto è accaduto ieri nella riunione con Lotito.

Durante l’incontro ci sono stati dei momenti di tensione tra le parti. Simone Inzaghi ha alzato la voce e ha battuto i pugni sul tavolo. Il motivo? I rinnovi dei contratti. Il tecnico piacentino ha più volte sottolineato che la priorità erano i rinnovi dei big. Tuttavia, radio mercato parla di Biglia e Keita tentati rispettivamente da Milan e Juve, mentre de Vrij stenta a rinnovare. Insomma, c’è il rischio che la Lazio perda tutti e 3. Inzaghi è conscio, però, che la questione rinnovi non dipende soltanto dalla società, ma anche dai giocatori.

Ecco quindi che il tecnico è stato perentorio: “Gli eventuali sostituti li dovrò scegliere io!”. Durante la riunione Simone ha chiesto certezze. In tal senso ha fatto riferimento a quanto accaduto al fratello Pippo col Milan, in cui accettò un mercato modesto di parametri 0 salvo poi avere il benservito a fine stagione. Inzaghi ha promesso allo spogliatoio che avrebbe chiesto alla società una rosa competitiva in vista della prossima stagione fitta di impegni. Per questo motivo, in camera caritatis, ha fatto sentire la sua voce al presidente. Lotito ha rassicurato il suo allenatore promettendogli che farà il possibile per trattenere i big e che comporrà una squadra competitiva. Non ci resta che aspettare…

Fabrizio Piepoli

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE ULTIME DEL MERCATO DELLA LAZIO DI CECCHERINI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS