venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Colasanto, ag. FIFA: “Keita non è un giocatore da Juve”. Poi su Biglia…

Il calciomercato estivo ancora non è iniziato ufficialmente ma in casa Lazio la situazione è movimentata. Preoccupa infatti il futuro di tre big biancocelesti: Biglia, De Vrij e Keita Balde. Sulla questione è intervenuto anche l’agente FIFA Filippo Colasanto.

L’agente Fifa ed esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato delle prospettive di mercato biancoceleste a Radiosei“Biglia? Parliamo di un giocatore bravo ma non è un fenomeno e che non ha mai espresso parole d’amore alla società, e questo è singolare visto che gli argentini si legano moltissimo alle loro squadre. Milan? No, ancora non è fatta. Io al posto di Biglia accetterei: il Milan potrebbe avere in divenire un blasone maggiore rispetto a quello che offre la Lazio ora. Probabilmente c’è ancora un discorso di soldi in sospeso”.

PUBBLICITA

QUESTIONE KEITA

“Al di là delle doti del giocatore, è uno scandalo che un giovane possa permettersi questi atteggiamenti. Interesse Juve? Mi sembra strano che i bianconeri vogliano prenderlo, basti vedere il rigore che hanno avuto quest’anno nei confronti di Bonucci e Pjanic”.

MERCATO SUDAMERICANO

“In Argentina purtroppo c’è questo vizio di vendere i giocatori bravi dopo una sola stagione e arrivano in Europa quando sono ancora acerbi. Per questo il campionato è calato. Faccio il nome di Centurion. Nel Racing sembrava fenomenale ma nel Genoa ha fatto solo due presenze per poi tornare in Sudamerica. All’epoca proposi Di Maria a Roma, Lazio e Fiorentina, ma non ne hanno voluto sentir parlare. Proposi anche il Papu Gomez ad un dirigente cui non faccio il nome. Mi disse che era un ‘nano’, era vero, ma vai a prenderlo ora…Oggi consiglio Alexander Barboza, un difensore classe ’96 del Defensa y Justicia. Ha un gran fisico, è bravo con i piedi ed è un giocatore di personalità. E’ di proprietà del River Plate”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE NEWS SULLA FUTURA PANCHINA DI CONCEICAO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS