martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dragovic, agente FIFA: “Marusic ottimo acquisto. Vi spiego perché”

La Lazio lavora sottotraccia sul mercato. Anche stavolta infatti il nuovo acquisto Marusic non era tra i nomi paventati dai giornali e siti internet.

Per tracciare un ritratto del calciatore, l’agente Fifa Vojislav Dragovic è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia“Marusic me lo ricordo bene, è esploso nel campionato serbo. Aveva fatto ottime cose nel Voždovac, segnando contro la Stella Rossa. Poi è andato in Belgio, si tratta di un bravo ragazzo e merita quello che gli sta capitando. Può ricoprire molti ruoli: la mezz’ala, il terzino e anche altro. I biancocelesti hanno fatto un ottimo acquisto. Sicuramente avrà bisogno di un periodo di ambientamento in Italia. Io lo vedo come mezz’ala, ha un grande tiro ed è molto freddo sotto porta”.

PUBBLICITA

Poi ancora parla del suo incontro con Marusic: “L’ho conosciuto 4 anni fa quando segnò contro la Stella Rossa e a fine partita mi sono avvicinato e scambiato qualche parola. Gli dissi di andare via dalla Serbia, perché doveva fare il salto di qualità così come ha fatto Milinkovic-Savic. Marusic è un calciatore di prospettiva, ha un grande fisico e corre tanto. Inoltre è dotato di buona tecnica. Segna in tutti i modi: di testa, da calcio piazzato, da calcio d’angolo e può anche tirare dalla distanza. Sostituto di Basta? Sono giocatori differenti, Dusan è più difensivo, Marusic è più offensivo. Nel Montenegro gioca come terzino, è un ottimo giocatore, la Lazio ha fatto un affare. Gli auguro il meglio”. 

Troppo alto il costo per Marusic? Ecco la risposta di Dragovic: “6,5 milioni di euro più bonus è un affare. Vale ogni singolo euro che hai speso soprattutto se ti gioca sia in campionato che in Europa. E’ integro dal punto di vista fisico, è pronto e preparato. In Belgio ha fatto una media di 30-32 partite all’anno”.

MILINKOVIC SAVIC

“Al momento è uno dei giocatori più forti al mondo nel suo ruolo. Il ct non lo convocherà per motivi tecnici, non credo ci sia altro. Lui ha vinto il Mondiale Under 20 e piace ai serbi. I tifosi si chiedono perché non lo convochino: la nazionale la meriterebbe di sicuro. I serbi seguono molto la Lazio e si parla di lui come uno tra i calciatori più forti che abbiamo”.

DJORDJEVIC

“Per me non è un ex giocatore, deve solo cambiare l’ambiente. La Lazio ha preso attaccanti importanti ed è difficile trovare spazio per lui anche dopo il brutto imfortunio. Potrebbe ricominciare con un’altra squadra”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DI CERCI SU UN FUTURO ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS