venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPEI UNDER 21 – Pareggio tra Svezia e Inghilterra, male la Polonia

All’Arena Lublin Polonia-Slovacchia finisce 1-2 nella seconda gara del gruppo A degli Europei Under 21. La partita ha visto scendere in campo proprio la nazionale del Paese ospitante. Nel pomeriggio gara d’apertura tra Svezia e Inghilterra terminata 0-0.

I polacchi si portano subito in vantaggio: cross di Kedziora e colpo di testa da posizione molto ravvicinata di Lipski. La Slovacchia però non subisce il colpo del gol a freddo e al 20′ trova il pareggio grazie a un destro all’angolino di Valjent su bel passaggio di Chrien. Sul finire della gara sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi ma non riescono a trovare il ta-pin vincente. Al 78′ la Slovacchia passain vantaggio: contropiede avviato da Bero e finalizzato del neoentrato Safranko. Subito dopo Chovan, con una prodezza su colpo di testa di Dawidowicz, evita l’immediato pareggio della Polonia, che ci prova ancora ma senza successo. La strada dei padroni di casa agli Europei inizia in salita…

PUBBLICITA

SVEZIA-INGHILTERRA

Pareggio a reti bianche tra Svezia e Inghilterra negli Europei Under 21. Prima gara del Girone A che ha visto l’Inghilterra che gestisce il pallone e Svezia arroccata in difesa pronta al contropiede. Dopo 79 minuti bloccati, arriva l’episodio che può sbloccare la partita: Chilwell travolge Wahlqvist in area di rigore e massima punizione assegnata alla Svezia. Si presenta sul dischetto lo stesso Wahlqvist, che però calcia in maniera debole e centrale. Entrambe le formazioni si riversano in avanti nei minuti finali cercando il vantaggio ma senza successo.

Le prossime sfide del girone A saranno lunedì 19 giugno:

alle ore 18 Polonia-Svezia;

alle 20.45 Slovacchia-Inghilterra.

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELLA FORMAZIONE DI FIFA 17 CON TANTI LAZIALI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS