domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FINAL EIGHT PRIMAVERA – Dovidio: “Siamo carichi!”

Stadio Ennio Tardini, ore 20:45. Stasera ci sarà il derby Primavera tra Lazio e Roma. Ne ha parlato il difensore biancoceleste Cristiano Dovidio.

Stasera allo Stadio Ennio Tardini la Lazio e la Roma si sfideranno nei quarti di finali del campionato Primavera. Ha parlato di questa sfida il giovane difensore di Bonatti, Cristiano Dovidio. Ecco le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel: ““Ci siamo preparati un anno intero per tornare a giocare contro la Roma dopo la brutta sconfitta subita in Coppa Italia; siamo pronti e carichi, non vediamo l’ora di scendere in campo. Vincerà il più forte, noi ce la metteremo tutta. Ho detto ai miei compagni di stare sereni e tranquilli, dobbiamo approcciare a questa sfida come se fosse una delle tante con testa, sacrificio, tanto impegno e tanta umiltà.

PUBBLICITA

Dovremo essere uniti sul campo, ognuno dovrà fare il suo ed il risultato maturerà di conseguenza. Miceli è molto bravo, si è adattato benissimo al ruolo di difensore centrale anche se in passato era un centrocampista. Ha fatto molto bene quest’anno, spero che nel prossimo possa confermarsi in Primavera.

Sto bene fisicamente, ho parlato con il mister ed ora dovrà decidere lui se schierarmi o meno. Se giocherò, darò il 100%. Le sensazioni solo le stesse di due anni fa, circostanza nella quale affrontammo la Roma alle Final Eight. Siamo più carichi dopo la sconfitta che abbiamo patito in Coppa Italia”.  

MA CHI DIRIGERA’ IL MATCH STASERA?>>>SCOPRILO QUI

PER QUESTE ED ALTRE NOTIZIE SEGUITECI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA DI FACEBOOK

LIVE NEWS