Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO – Gomez a un passo: lunedì l’incontro decisivo con la Lazio

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Ore decisive per il trasferimento di Alejandro Gomez alla Lazio. La società biancoceleste è in vantaggio sulle altre concorrenti. Almeno così assicura il Corriere dello Sport che parla di «stretta finale» e di accordo economico raggiunto fra calciatore e società. L’ultimo scoglio da superare è l’Atalanta.

Il club orobico vuole incassare una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro. Valutazione ritenuta dal presidente Lotito troppo alta. Il presidente atalantino Percassi riscatterà il cartellino di Etrit Berisha (5 milioni) che eventualmente verranno scalati dalla cifra per il Papu. Ma l’idea del numero uno capitolino è quella di inserire nella trattativa i prestiti di Luca Germoni e Danilo Cataldi. L’operazione prosegue e lunedì tutto si potrebbe risolvere positivamente per tutte le parti interessate.


Pubblicità

News

Lazio Luiz Felipe oggi rientrerà il lista: Musacchio o Hoedt i candidati per fargli posto

Pubblicato

il

Lazio Luiz Felipe

Lazio Luiz Felipe oggi rientrerà in pianta stabile fino al termine della stagione, al suo posto il mister dovrà decidere chi rimuovere dalla lista

Lazio Luiz Felipe finalmente è pronto a tornare a disposizione del mister Inzaghi. Mancano 4 partite più il recupero contro il Torino prima del termine della stagione e il suo rientro sarà importantissimo per aiutare la squadra a sperare nel posto valido per la Champions. Il mister oggi dovrà fare due valutazioni: una se schierarlo già domani contro la Fiorentina e poi tenerlo in panchina contro il Parma per precauzione e lanciarlo titolare contro la Roma oppure se farlo scendere in campo direttamente nella partita di mercoledì. L’altra valutazione è chi togliere dalla lista per fargli posto.

DUE SCELTE

L’opzione numero uno dovrebbe essere Musacchio, preso per sostituire il brasiliano ma mai pienamente entrato nello scacchiere del mister, altrimenti si sta valutando una possibile rimozione di Hoedt, l’olandese ultimamente non viene preso più in considerazione, ha giocato l’ultima partita per via della squalifica di Acerbi altrimenti sarebbe rimasto in panchina per la settima partita di fila. Probabilmente alla fine quello che verrà rimosso dalla lista sarà l’argentino Musacchio che al termine della stagione abbonderà la Lazio.

https://www.laziochannel.it/2021/05/calciomercato-lazio-il-real-madrid-insiste-per-milinkovic/

https://www.laziochannel.it/2021/05/di-canio-3/

Continua a leggere

Articoli più letti