mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stroppa: “Complicato sostituire Biglia. Fra Gomez e Muriel preferisco il Papu”

Per parlare del mercato della Lazio è intervenuto ai microfoni di TMW Radio Giovanni Stroppa. L’attuale tecnico del Foggia ha espresso il suo pensiero sul caso Biglia e sui candidati ad affiancare Immobile:

“Gomez lo ritengo un top player. Secondo me potrebbe giocare in qualsiasi squadra europea. Muriel non lo ritengo ancora maturo al 100%. È altalenante, non è una garanzia come il Papu. Difficile trovare un sostituito di Biglia. L’argentino era una garanzia. Un leader all’interno dello spogliatoio, un riferimento per il tecnico, e un idolo dei tifosi che gli riconoscevano una certa leadership. Per chiunque prenderà il suo posto non sarà una cosa semplice. in quel ruolo specifico per come lo ha interpretato Biglia non è facile trovare sostituti. Nei primi giorni di luglio potranno concretizzarsi alcune operazioni in più rispetto a questo periodo. Leggo che Keita potrebbe andare via. Anche lo scorso anno si diceva la stessa cosa invece è rimasto e ha fatto una stagione straordinaria”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS