martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi e la Lazio che verrà: si riparte dalla difesa a tre

L’esperimento della passata stagione è ora diventato un punto fermo su cui costruire il prossimo campionato. Un modulo che ha dato garanzie e che è soprattutto il più indicato per i giocatori che compongono la rosa della Lazio. Toccherà al vice di Inzaghi, Massimiliano Farris, perfezionare i movimenti e trovare la giusta quadra.

LA DIFESA

Bastos, de Vrij e Wallace comporranno il trio di base. Senza dimenticare Hoedt, prezioso regista arretrato, e Radu. Il rumeno nel prossimo campionato agirà più come centrale che come terzino. de Vrij alla fine dovrebbe rinnovare, con una clausola da circa 30 milioni. L’olandese ha già parlato con Inzaghi che gli ha assicurato ampie garanzie sulla sua gestione. Difficile che qualcuno dei centrali lascerà la squadra a meno di offerte clamorose. Basta resterà come riserva. La Lazio è alla ricerca di un terzino destro, uno che possa anche giocare alto nei cinque di centrocampo. Il modello è il belga Lukaku. Sempre più difficile, ma non definitivamente chiusa, la pista Widmer, vicino al Napoli. Tare sta valutando profili che possano andare bene per entrambe le fasce: in pole c’è Kedziora del Lech Poznan, ma occhio anche a Castagne del Genk. Offerti Karavaev dello Sparta Praga, e Foket del Gent, entrambi classe 1995. Altro giocatore sulla lista del dirigente laziale è Valjent della Ternana, può giocare sia terzino che centrale. Resta da capire se la frattura con Patric si aggiusterà, anche se lo spagnolo giura di non aver mai chiesto un milione per rinnovare.

PUBBLICITA

QUESTIONE PORTIERE

Come riporta Il Messaggero in porta Strakosha è il titolare. Complicata la questione Marchetti. La società vorrebbe cederlo: Verona e Torino sono sulle sue tracce. L’idea è quella di prendere un secondo che sia sempre pronto e che possa entrare in competizione con il giovane albanese. Mirante è un’idea, soprattutto nell’anno che porta al Mondiale in Russia. Guerrieri non ha fatto benissimo a Trapani, dovrà farsi ancora un anno fuori. Adamonis è un gioiello grezzo che va sgrossato, anche lui potrebbe andare in serie B. Vargic resterà terzo.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS