lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ITALIA – Petagna: “All’Europeo possiamo fare bene, ma restiamo coi piedi per terra”. Poi sul suo futuro…

Al termine dell’amichevole vinta dall’Italia su San Marino per 8-0 – in cui ha messo anche la sua firma sul tabellino dei marcatori -, Andrea Petagna ha parlato anche del suo futuro.

Tra i protagonisti della storica stagione dell’Atalanta, l’attaccante scuola Milan è stato accostato anche alla Lazio, che monitora con attenzione anche il suo profilo tra i papabili per il ruolo di vice Immobile. Queste le sue parole sulle voci che lo riguardano, rilasciate in mixed zone: “In questa stagione per me la priorità non era il gol, ma ritagliarmi uno spazio importante con l’Atalanta. Per fortuna è andata bene, ringrazio Ventura che mi sta dando spazio. Mi sono trovato benissimo con Lapadula, un giocatore che mi piace molto. Il mio futuro? Non so cosa accadrà in estate, vedremo. L’Inter? A questa domanda dovrebbe rispondere il club e il mio agente, vedremo al termine dell’Europeo“.

PUBBLICITA

Poi sul gol in Nazionale: “Sono felice per il gol di questa sera, è una grande emozione che mancava da un po’. La dedica è per la mia famiglia. Stasera siamo riusciti a fare quello che ci ha chiesto il mister. Lo stage serve per migliorare, speriamo di avere in futuro altre occasioni simili. L’Europeo? Siamo una squadra forte, inoltre avremo anche i big: possiamo fare bene, ma restiamo con i piedi per terra“.

E PER LE ULTIME SU UN ALTRO OBIETTIVO BIANCOCELESTE, CLICCA QUI


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS