Seguici sui Social

Calciomercato

Lazio, una pretendente in meno per De Vrij. Ecco di chi si tratta e perchè

Pubblicato

in

Stefan de Vrij Lazio Bologna


L’ ha subito una stangata sul mercato chelhofatta coinvolge anche la Lazio.

Nella prossima finestra estiva di mercato, infatti, il club madrileno sarà impossibilitato a portare forze fresche al Calderón. Lo ha deciso il Tribunale Arbitrale dello Sport, che, a causa di alcune irregolarità nel trasferimento di calciatori minorenni, ha condannato i colchoneros al blocco delle trattative. “Una decisione ingiusta“, come l’ha definita il club, il cui ricorso è stato accolto solo parzialmente e che dunque potrà ricominciare a fare mercato solo a gennaio 2018.

Una decisione, quella del Tribunale, che avrà conseguenze anche in casa Lazio. L’Atletico aveva messo infatti gli occhi su , corteggiato anche da Barcellona Inter. Alle quali la sentenza del TAS fa fuori una rivale nella corsa al difensore, almeno in questa finestra di mercato. Gli spagnoli potrebbero comunque muoversi per assicurarsi i propri obiettivi, ma sperando di convincerli a firmare e tesserarsi solo a gennaio.

E PER LE PAROLE DI CODA, CLICCA QUI

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Badelj saluta. Ufficiale il trasferimento

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Badelj


CALCIOMERCATO Lazio – Milan Badelj non è più un giocatore biancoceleste. Il croato saluta Roma: ufficiale il suo trasferimento

CALCIOMERCATO Lazio – Milan Badej è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa: quasi 5 milioni di euro nelle casse biancocelesti (acquisto a titolo definitivo) e contratto fino al 2023 per il croato. Nuovo colpo, dunque, per il club rossoblu, che ha inoltre ufficializzato gli acquisti di Melegoni dall’Atalanta e dell’ex Empoli Zajc dal Fenerbahce.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?