domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, praticamente fatta la lista dei convocati per Auronzo. Con alcune sorprese…

A pochi giorni dall’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore, sembra essere già stata stilata la lista dei giocatori biancocelesti che prenderanno parte alla spedizione sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Tra esuberi, giovani aggregati e sorprese inaspettate, che potrebbero saltar fuori da colloqui tra Inzaghi, società e calciatori, al momento la situazione vede una rosa laziale piuttosto variegata. A partire dai possibili esclusi, cinque: Morrison, Tounkara, Mauricio, Kishna e Federico Marchetti. Quest’ultimo, nelle ultime ore, ha visto la sua strada allontanarsi sensubilmente da quella della Lazio, intenzionata a cederlo, un pó perchè il suo contratto scade nel 2018, un pó per la concorrenza nel ruolo, sempre piú folta: saranno infatti ben quattro i portieri che oltre a lui si presenteranno in Paideia per le visite mediche in questi giorni, vale a dire Strakosha, Vargic, Adamonis e Guerrieri. Tra questi, Vargic dovrebbe essere dirottato altrove, Adamonis sarà il terzo per la prossima stagione, mentre Guerrieri si giocherà un posto in squadra in ritiro, anche se la sua permanenza appare alquanto improbabile. Stando cosí le cose, il rischio che Marchetti resti tagliato fuori è piuttosto concreto.

PUBBLICITA

Quanto al resto del gruppo, ad eccezione del neo acquisto Marusic, le cui visite mediche si sono tenute questa mattina, arriverà in Paideia la prossima settimana. Lunedì toccherà allo staff tecnico, da martedì invece sarà la volta dei giocatori che, nel pomeriggio del 4 luglio, effettueranno a Formello anche il primo allenamento della stagione. Con una rosa che tuttavia non sarà ancora al completo: a causa degli impegni in Nazionale, infatti, Strakosha, Hoedt, de Vrij, Biglia e Immobile avranno qualche giorno di vacanza in più ed effettueranno le visite mediche sabato 8 luglio, poco prima di partire alla volta di Auronzo. Insieme a loro, anche tanti giovani in attesa di un’occasione: dai già noti Crecco, Lombardi e Murgia a Palombi, Rossi, Guerrieri, Oikonomidis (rientrato dal prestito all’Aarhus) e forse Luis Felipe, il difensore brasiliano reduce dal prestito alla Salernitana di Bollini. Il quale vorrebbe trattenere a Salerno il classe ’97, che potrebbe invece giocarsi una chance con la maglia della Lazio. Out invece Luca Germoni e Lorenzo Filippini, entrambi destinati ad un nuovo prestito.

E PER GLI APPUNTAMENTI POST AURONZO, CLICCA QUI


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS