venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio: nuova offerta per Gomez, si insiste su Muriel ma Borini è a un passo

Alejandro Gomez più che Luis Muriel. La Lazio nei prossimi giorni cercherà di chiudere per un attaccante. Inzaghi ha chiesto un grande giocatore da affiancare a Ciro Immobile e Lotito e Tare tenteranno di accontentarlo.

CAPITOLO MURIEL

Il doriano nonostante abbia firmato il rinnovo fino al 2021 è sul mercato e sicuramente lascerà Genova. La Lazio sta provando ad arrivarci ma difficilmente riuscirà a pagare la clausola rescissoria di 25 milioni di euro. La situazione potrebbe sbloccarsi solo convincendo Ferrero con l’inserimento di qualche contropartita tecnica (Cataldi e Djordjevic). Alessandro Lucci, il procuratore di Muriel, ieri ha incontrato il presidente Lotito a Villa San Sebastiano. L’operazione resta però complicata. Oggi, come riportato da Il Tempo, il procuratore si sposterà in Spagna per ascoltare le proposte di Siviglia e Valencia. Con Immobile il colombiano formerebbe una grande coppia. Porterebbe qualità e velocità in una squadra super offensiva ma l’affare rischia di non decollare.

PUBBLICITA

CAPITOLO GOMEZ

ttenzione all’argentino Gomez. La Lazio ha raggiunto l’accordo con il giocatore e nelle ultime ore si è avvicinata alle richieste dell’Atalanta. Lotito ha rilanciato offrendo 12 milioni di euro più i cartellini di Kishna e Germoni. Il presidente Percassi ha offerto 2 milioni di euro a stagione per il rinnovo del Papu. Il giocatore nel frattempo è rientrato dalle vacanze a Ibiza e oggi partirà per un’altra meta. Ma, comunque sia, presto annuncerà la scelta fatta.

LE ALTRE PISTE

Da non sottovalutare le piste che portano a Falcinelli, Defrel e Borini, vecchio pallino di Tare. L’attaccante del Sunderland potrebbe prendere il posto di Djordjevic e diventare il terzo attaccante di Inzaghi. Manca però l’accordo economico con l’entourage del giocatore che, per tornare in Italia, vuole almeno 2 milioni all’anno. In Inghilterra ne guadagna quasi 3.

 

LIVE NEWS