Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – Lazio: l’alternativa al Papu Gomez gioca in Olanda

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Con Keita in partenza la Lazio da tempo ha puntato il Papu Gomez. Profilo ritenuto adatto da Inzaghi ad affiancare Ciro Immobile sul fronte d’attacco biancoceleste. La richiesta della società orobica è però di 20 milioni. Cifra ritenuta troppo alta dai dirigenti capitolini, ma si continua a trattare. La speranza è che i 5 milioni del riscatto di Berisha e magari l’inserimento nella trattativa di Cataldi e Germoni possano rivelarsi utili per abbassare la cifra. Come riporta Repubblica però ci vorrà tempo per trovare un eventuale accordo.

La Lazio nel frattempo avrebbe individuato una valida alternativa. Gaston Pereiro, esterno uruguaiano ventiduenne del Psv Eindovhen con contratto in scadenza nel 2020. In campionato ha realizzato 10 reti in 30 presenze. E’ un esterno d’attacco mancino capace di muoversi su tutto il fronte offensivo. La pista è alquanto calda, non si escludono sorprese.


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti