sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, in arrivo anche i rinnovi dello staff: ecco chi sarà il primo a firmare

Tempo di rinnovi in casa Lazio, non solo per i giocatori.

Ad incontrare nei prossimi giorni la società dovrebbe essere infatti Angelo Peruzzi, che dall’estate scorsa ricopre il ruolo di club manager. Legatosi per un solo anno, adesso l’ex portiere si metterà comodo intorno ad un tavolo, per discutere il rinnovo insieme al patron Lotito. Al quale chiederà alcune garanzie sull’autonomia nel ruolo, visto che nei mesi scorsi ha dovuto sopportare (si sussurra, di mala voglia) alcune ingerenze nella sfera tecnica da parte di Tare. Un ostacolo che tuttavia non dovrebbe impedirgli di firmare un biennale, la cui ufficialità potrebbe arrivare intorno al 25 giugno.

PUBBLICITA

E filerà tutto liscio anche per quanto concerne il reparto comunicazione: De Martino e Diaconale sono infatti pronti a siglare nuovi accordi, cosí come lo staff medico guidato dal dottor Rodia. Un prolungamento quest’ultimo che è certamente quello piú importante, dal momento che l’anno prossimo, con l’Europa League, ci saranno da affrontare gli infortuni e la stanchezza, del terzo impegno stagionale.

E PER LE ULTIME SUL FRONTE GOMEZ, CLICCA QUI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS