mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Materazzi: “Keita ha un accordo con la Juve, Milinkovic vuole rimanere a Roma”

L’agente Fifa, Matteo Materazzi, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olimpia per parlare di diversi temi legati alla Lazio. Di seguito riportiamo le sue parole.

SULL’INTERESSE DELLA JUVE PER KEITA

“Non sono l’unico che sa questa notizia, – spiega Materazzi – si conosce da tempo l’accordo di Keita con la Juventus. Sicuramente la trappola della scadenza c’è. La Lazio non credo andrà a bloccare il trasferimento tenendolo qui con chissà quale testa e perdendo soldi a 0″.

PUBBLICITA

SU BIGLIA E DE VRIJ

“Biglia e il Milan non è una bomba. Anche questa da quanto ne so la do per fatta. De Vrij potrebbe interessare alla Juventus e i bianconeri hanno diversi giocatori lì. Proverei a quel punto a prendere Rugani.”

SU MILINKOVIC-SAVIC

“Milinkovic ha chiesto un altro prolungamento, vuole restare a Roma. È arrivata una grande offerta dall’Inghilterra ma l’ha rifiutata insieme alla Lazio per continuare a giocare qui”.

SUL MERCATO IN ENTRATA

“Per Muriel qualcosa che potrebbe esserci, una tentazione più simile al Keita di oggi. De Roon e Clasie? La Lazio continua a guardare molto in Olanda così come in Belgio. Evidentemente è un mercato che piace a Tare e non è neanche male. Con loro due al posto di Biglia non so se la Lazio ne uscirebbe rinforzata. Se Montolivo fosse rigenerato magari lo userei come pedina di scambio con l’argentino. Lui, come Bonaventura. Bisognerebbe anche pensare a una Lazio più italiana”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI MILINKOVIC

 

LIVE NEWS