giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Italia Under 20 storica vittoria contro lo Zambia, conquistata la semifinale del Mondiale

Una storica vittoria per l’Italia Under 20 contro lo Zambia. I ragazzi di mister Evani trionfano 3-2 ai supplementari e centrano la semifinale.

LA PARTITA

L’Italia in 10 uomini dal 43′ del primo tempo riesce per due volte a recuperare lo svantaggio. Lo Zambia va in vantaggio subito al 4′, gli azzurrini agganciano il pareggio al 50′ grazie alla rete di Orsolini. Gli africani poi riescono a segnare al minuto 84, sembra finita ma all’89’ Dimarco pareggia e porta l’Italia ai supplementari. Al 111′ Vido realizza il terzo gol regala agli azzurrini la semifinale contro la vincente di Messico e Inghilterra.

PUBBLICITA

LE DECISIONI ARBITRALI

Al 42′ un errore incredibile da parte del direttore di gara, che anche con l’aiuto della Var sbaglia. L’arbitro, infatti, inizialmente assegna un calcio di rigore per un fallo su Chilufya. Con l’aiuto della Var decide di non assegnare più il rigore, ma al posto di ammonire lo zambiano, espelle Pezzella, reo di aver appoggiato una mano sull’attaccante. Il fallo, comunque è fuori dall’area di rigore.

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI MILINKOVIC

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS