Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO – Lazio: si raffredda la pista Rodrigo Caio

Pubblicato

il

Rodrigo Caio difensore del San Paolo e del Brasile
PUBBLICITA

L’apertura al rinnovo di Stefan de Vrij con la Lazio cambia i piani dei dirigenti biancocelesti. Una eventuale permanenza dell’olandese a Formello chiuderebbe di fatto la porta all’arrivo di altri centrali. Da tempo tra le segrete stanze di Formello circola il nome di Rodrigo Caio.

Il difensore in Brasile si trova bene ma in caso arrivasse l’offerta giusta potrebbe partire. La dirigenza laziale però non si è ancora fatta avanti. Il costo del cartellino di circa 20 milioni di euro non invoglia i capitolini a farsi avanti. Comunque sia il ventiquattrenne difensore sembra essere in procinto di lasciare il Brasile. Oltre alla Lazio il giocatore in Italia interessa anche a Inter e Roma. La sua squadra, il San Paolo, avrebbe già individuto il sostituto. Come riporta espn.uol.com.br sarebbero stati già avviati i contatti con Robert Arboleda, ecuadoregno in forza all’Universidad Católica. L’operazione sarebbe a buon punto e con 5,5 milioni di euro l’affare potrebbe ritenersi concluso.

 


Pubblicità

News

Ufficiale, Luiz Felipe torna in rosa, fuori Hoedt

Pubblicato

il

Hoedt visite mediche Roma

Notizie Lazio. Luiz Felipe Ramos torna nella rosa dei biancocelesti. È ufficiale: oggi infatti il calciatore brasiliano si è allenato a Formello. A sorpresa chi dovrà restare fuori sarà Wesley Hoedt, e non Musacchio, giocatore che non ha mai sembrato convincere troppo l’allenatore Simone Inzaghi. Luis Felipe potrebbe essere schierato già domani sera nel match contro la Fiorentina.

Continua a leggere

Articoli più letti