domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LEGA PRO – Composte le due semifinali playoff per la Serie B

Composte le due semifinali playoff di Lega Pro. Saranno Alessandria-Reggiana e Parma-Pordenone a contendersi la promozione in serie cadetta.

Accoppiate le squadre per le due semifinali playoff di Lega Pro. Alessandria-Reggiana si disputerà in gara secca al Franchi di Firenze mercoledì 14 giugno. A entrambe servono i supplementari per superare rispettivamente Lecce e Livorno. I piemontesi, dopo l’1-1 dell’andata giocata in trasferta, eliminano i salentini solo ai calci di rigore. Forti emozioni anche nella sfida del Mapei Stadium tra Reggiana e Livorno: i toscani devono rimontare il k.o. patito in casa (1-2), e dopo i primi 45′ si portano sul doppio vantaggio che fa sperare nel ribaltone. Ma prima Cesarini su rigore (60′) regala ai suoi i supplementari, poi ci pensa Guidone al 6′ del primo tempo supplementare a completare l’opera.

SECONDA SEMIFINALE

Martedì 13, sempre a Firenze, andrà invece in scena il match tra Parma e Pordenone. I gialloblù avevano superato per 2-1 la Lucchese e, con un risultato identico portano a casa anche la gara di ritorno; i friulani invece fanno 0-0 a Cosenza e, in virtù della vittoria di misura (1-0) conquistata in casa guadagnano la possibilità di proseguire la galoppata verso la Serie B.
SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
                                 LEGGI ANCHE DELLA FINALE PLAYOFF DI SERIE B>>>CLICCA QUI

di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS