giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Liverani: “Contento per il rinnovo di Inzaghi, se Biglia non vuole rimanere vada via”

L’ex centrocampista della Lazio, Fabio Liverani, è intervenuto ai microfoni di Radio incontro Olimpia per parlare di diversi argomenti. In primo piano il rinnovo di Inzaghi e la questione Biglia.

SUL RINNOVO DI INZAGHI

“Sono molto contento per la sua firma – spiega Liverani. Poche chiacchiere e molti fatti. Ora dovrà lavorare con la società per ripetersi. Non è mai facile ripetere quanto fatto, ma ci sono le basi per fare qualcosa di importante”.

PUBBLICITA

SU BIGLIA E LA SUA CESSIONE

“Lui in nazionale faceva più un ruolo di equilibrio. Alla Lazio è stato invece più un catalizzatore. I registi si chiamano così perché giocano in quel ruolo ma difficilmente troviamo calciatori simili nella stessa zona di campo. Un calciatore di oltre 30 anni venduto intorno ai 20 milioni è un’operazione importante. Sponda Milan è normale che ci sia entusiasmo nel prendere calciatori pronti ed esperti. Ne hanno bisogno per dare la squadra per dare a Montella il prima possibile. La Lazio si ritroverebbe un calciatore non convinto di restare, e tenere uno oltre i 30 anni non convintissimo non è cosa buona. Alla fine potrebbero essere tutti felici”.

 

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LA RISPOSTA DELL’AVVOCATO GENTILE A MARTUSCIELLO

LIVE NEWS