mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Manfredonia, ag. Palombi: “Decideremo insieme alla Lazio il futuro del ragazzo”

Palombi, l’ex primavera della Lazio in prestito alla Ternana, ha fatto un ottimo campionato in Serie B. Ora è pronto a tornare alla base. Il suo procuratore Manfredonia parla del futuro del giovane attaccante ma non solo.

Queste le dichiarazioni di Andrea Manfredonia, agente di Palombi, ai microfoni di RadioSei: “Sono molto contento della stagione di Simone Palombi, ci sono state tante difficoltà a Terni. Ha saputo vivere alla grande sia i momenti difficili che quelli positivi. Si è ritagliato uno spazio importante, ha segnato reti decisive ed ha conquistato la prima chiamata in Under 21. E’ cresciuto tanto, umanamente e professionalmente. Per quanto riguarda il futuro, la cosa importante è giocare. In queste settimane ci stiamo confrontando con Inzaghi e Tare, dobbiamo capire quale sia il percorso migliore per non frenare la crescita. Questo potenziale non va disperso, va utilizzato con la maglia della Lazio nel momento in cui sarà davvero necessario. Potrebbe essere ora come tra due stagioni, certamente Inzaghi lo stima molto. La stagione è lunga, ci sono tanti impegni, nulla è escluso. Di interessi ce ne sono molti, si tratta di non sbagliare la scelta. Se dovesse restare alla Lazio, il ragazzo sarebbe molto contento. Non è una questione di categorie, dipende dal progetto che viene proposto”.

PUBBLICITA

CAPITOLO BIGLIA

“Da quanto so io e da quanto leggo sembra che sia fatto per Biglia al Milan. E’ un calciatore con una maturità tale da poter far fare il salto di qualità al Milan. in quella posizione davanti la difesa loro sono scoperti. E’ importante anche per Inzaghi, ma non è una situazione che scopriamo oggi, se siamo arrivati a questo punto vuol dire che i calciatori non avevano intenzione di rinnovare. Ora c’è solo da trovare le alternative visto che erano situazioni già annunciate. Se la Lazio lo vende vuol dire che già avrà 2-3 possibilità per sostituirlo”.

CASO KEITA

“La situazione di Keita è complessa, quando ci si trova con scadenze di contratto così imminenti il club può fare poco. Secondo me in questo momento ha fatto il massimo, ora spetta all’agente capire cosa sia meglio per la sua crescita. Stiamo parlando sempre di un ’95, può ancora crescere con questa maglia. Un altro anno se fossi in lui a Roma lo farei, ma con scadenze contrattuali così imminenti tutto può accadere. Ogni squadra ha i propri problemi, pensate a Donnarumma con il Milan”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FERRERO CHE SNOBBA LA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS