MARUSIC – Visite mediche ok, ora la firma che lo legherà alla Lazio

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, che delusione contro l’Inter: “Timorosi e incolore, così fa male!”

Titolo: Lazio, un’occasione persa: delusione e voglia di riscatto...

Lazio, il primo tempo regalato all’Inter accende la delusione biancoceleste

Una delusione cocente per la Lazio: il parere amaro...
PUBBLICITA

Come un anno fa, il primo acquisto del mercato della Lazio è un terzino, sempre proveniente dall’Oostende come Lukau. Adam Marusic è sbarcato ieri sera a Fiumicino e stamattina ha sostenuto le visite mediche.

Tutto ok, il giocatore ha lasciato la Paideia e si è diretto a Formello. Adesso gli attende la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi 5 anni. Marusic, 24enne montenegrino, è un terzino sinistro che può giocare a destra ma anche come ala offensiva. E’ dotato di una discreta tecnica, di velocità e di un tiro potente. Ricorda Kolarov, che proprio qualche giorno fa si era offerto di tornare alla Lazio.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB