mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Kolarov: “Mi piacerebbe tornare a Roma, la Lazio mi manca”. E su Gomez…

Il terzino del Manchester City, Aleksandar Kolarov, si trova in vacanza in Sardegna. Il caso ha voluto che si trovasse nello stesso resort dove la Lazio ha tenuto il meeting con gli sponsor.

 

L’ex giocatore della Lazio intercettato da Il Messaggero ha ricordato gli anni trascorsi in maglia biancoceleste. Inoltre ha svelato un desiderio per il futuro: “Un giorno mi piacerebbe tornare. Roma mi è rimasta nel cuore. Forza Lazio e un saluto a tutti i tifosi. A Manchester ho vinto tutto, ma l’Italia è un’altra cosa. Nonostante gli stadi e il calcio siano ancora indietro, mi manca sempre”. Kolarov ha raccontato anche di aver avuto una conversazione telefonica con Tare. Una simpatica chiacchierata nel corso della quale il giocatore si è proposto come terzino o come centrale. Inoltre ha parlato del mercato della sua ex squadra: “Sono sicuro che la Lazio allestirà una buona squadra per l’Europa League. Gomez? Secondo me lo prende”. Il 31enne ha ammesso di aver visto qualche gara della squadra di Inzaghi e di fare il tifo per lei perché gioca veramente bene. Poi i racconti del suo passato: dal tiro con il Torino che stese l’arbitro Saccani, fino a qualche litigata con i tifosi durante le contestazioni. Il terzino serbo è rimasto nel cuore dei sostenitori laziali per il suo carattere e per la sua grinta. Tifosi che un giorno sperano di rivederlo a Formello se non come giocatore almeno come dirigente.  Sulla rosa della squadra capitolina, infine, non ha dubbi ed elogia il connazionale Milinkovic: “Sergej è un fenomeno, è il futuro della Lazio e della Nazionale”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS